La versione aggiornata del 1950 'Rolex Milgauss è un successo tra gli appassionati di Rolex. È questo classico re-ingegnerizzata, con la sua migliore protezione contro il magnetismo, vale l'investimento? Scrittore Jens Koch e fotografo Nik Schölzel scoprire in questa funzione di test dagli archivi WatchTime.
I campi magnetici sono invisibili e non influenzano notevolmente il corpo umano. Forse è per questo che noi non pensiamo a loro molto, anche se il nostro mondo high-tech è piena di loro, generato da tutti i tipi di dispositivi, dai motori agli altoparlanti. A differenza delle persone che li indossano, tuttavia, gli orologi meccanici sono estremamente sensibili ai campi magnetici. Quando le parti del movimento di un orologio diventano magnetizzato, la sua precisione tasso è disturbato, causando frustrazione per il suo proprietario.
Rolex ha affrontato questo problema nel 1950 con l'introduzione del suo modello Oyster Perpetual Milgauss. Il nome deriva dal francese Mille Gauss , riferendosi alla protezione dell'orologio da campi magnetici fino a 1.000 gauss (dal nome del fisico Karl Friedrich Gauss, un gauss è una unità per misurare la forza di un campo magnetico). Questo livello di magnetismo, che corrisponde a 0,1 Tesla o 80.000 VPH, è 100 volte superiore a quella di un tipico magnete a ferro di cavallo. Ci vorrebbero i livelli, come quelle che si trovano in uno scanner MRI per influenzare il funzionamento dell'orologio. Dopo aver dedicato molto tempo e sforzi per lo sviluppo della recente ristampa del Milgauss, Rolex ha introdotto alla fiera Baselworld orologio nel 2007. La sua cassa interna, realizzata in materiale ferromagnetico, protegge il movimento dai campi magnetici e si compone di due sole parti: un contenitore e un coperchio avvitato saldamente ad essa.Il contenitore racchiude il movimento lateralmente e sul lato quadrante, mentre il retro sigilla il lato del movimento. Per garantire che il movimento sarebbe schermato per quanto possibile, i progettisti consentito solo per un minimo di aperture nel quadrante e sulla cassa. Questo è il motivo per cui non vi è alcuna apertura per una visualizzazione della data, per esempio. Ci sono solo le necessarie piccole aperture per l'albero di carica e per gli assi che ancorano le mani. Ci sono anche due piccoli fori per le viti che fissano il quadrante. La maggior parte degli altri orologi con protezione magnetica hanno una cassa interna con tre parti, con le parti stratificato su uno sopra l'altro, piuttosto che filettati insieme.
Rolex non si fermò qui; i suoi tecnici sono stati determinati per apportare ulteriori modifiche per evitare che quantità anche minime di magnetismo fuoriuscita nel movimento. Il risultato di questa iniziativa è stata la Parachrom blu spirale che appare nel Milgauss Rolex così come altri modelli Rolex, come la Daytona, il nuovo GMT-Master II e lo Yacht-Master II. Esso è fatto di una lega di niobio di zirconio con un rivestimento di ossido e rimane completamente inalterato da campi magnetici. Si suppone anche per resistere a urti meglio di spirali convenzionali. (Clicca qui per leggere di WatchTime 2010 Scopo della visita allo stabilimento di produzione Rolex a Bienne, in Svizzera e imparare di più su come queste sorgenti Rolex esclusiva sono fatti.) Inoltre, la paletta forcella e la fuga della ruota sono realizzati in amorfo di nichel-fosforo, che è completamente antimagnetico. L'apertura del solido, fondello a vite rivela il secondo fondello realizzato in ferro dolce. Può essere aperto con la stessa chiave speciale utilizzata per il fondello esterno. Questo fondello è contrassegnato con un "B" con una freccia sopra - il simbolo per induzione magnetica - come un'indicazione della sua particolare funzione. (È interessante notare, è uno dei principali concorrenti di Rolex, Omega, che di recente ha alzato la posta per gli orologi magnetismo resistente con 2013 introduzione della sua Seamaster> 1500 Gauss, che utilizza materiali ancora più antimagnetiche nel suo movimento, clicca qui per maggiori informazioni su tale orologio.)
Ticking dietro quella fondello è automatica Calibro 3131. Esso differisce dal suo parente stretto, il 3130, che viene utilizzato in Explorer e la versione non aggiornata del Submariner, solo questi materiali modificati.Caliber 3130 è a sua volta basato sul calibro ben noto 3135 che alimenta i modelli Submariner e Datejust. Alcuni ritengono che questo orologiai Rolexproduzione calibro come il miglior movimento automatico sul mercato, grazie al suo design robusto, che consente anche la regolazione dei tassi molto precisa. Ad esempio, una stabile equilibrio bridge sostituisce la solita rubinetto di equilibrio che presenta solo un punto di supporto. Il endshake della bilancia può essere regolata con due viti zigrinate. Il overcoil Breguet della spirale assicura precisione in tutte le posizioni, così come l'equilibrio di libero nati utilizzando dadi Microstella. Gli invertitori anodizzati rossi nel modulo automatico di minimizzare l'attrito. L'unica critica potremmo livellare al movimento è che il suo asse di rotore si trova in un cuscinetto gioiello piuttosto che in un cuscinetto a sfere più moderno. Tuttavia, ci sono problemi noti associati a questo calibro. Non vi è alcuna finestra di visualizzazione fondello, quindi dovrete rimuovere il fondello per vedere il movimento ben progettato e le sue decorazioni. Il rotore Rolex classico con ritagli e il ponte automatica sono decorate con una finitura sunburst. Altri ponti hanno un perlage fine. Ogni ponte e la piastra è rodiato e gli spigoli sono smussati e lucidati. Le teste delle viti lucidate con cura sono particolarmente attraenti.
vedere di piu copia rolex e Replica Rolex Air King
没有评论:
发表评论