Dal 1993 il Goodwood Festival of Speed è un evento annuale che dura quattro giorni durante i quali circa 150 mila visitatori invadono la tenuta del conte di marzo - in campagna West Sussex, sulla costa sud - ideatore e organizzatore della manifestazione.
Ufficialmente si tratta di una cronoscalata di nove giri su un lungo ciclo di circa 1,16 miglia (1.86 km) con le auto d'epoca, e in realtà è diventato una festa per tutti, uno spettacolo di auto, un museo a cielo aperto, una vetrina per le aziende, un miscela di età, auto e moto - in breve, un evento che non ha eguali nel mondo.
In questo contesto, durante il Goodwood Festival of Speed, che quest'anno si svolgerà dal 23 giugno al 26, TAG Heuer lancerà due esclusive Formula 1 orologi in edizione limitata dedicati al pilota James Hunt, rivale di Niki Lauda, che ha vinto la Formula 1 World Championship del 1976 e morì a soli 46 anni.
Questi due orologi in edizione limitata sono il risultato di una partnership esclusiva tra TAG Heuer e la tenuta di James Hunt, così come una collaborazione creativa con Freddie Hunt, il figlio di James e anche corridore motore professionale.
Se questo fine settimana non si dispone di tutti gli altri programmi, visitare il padiglione TAG Heuer per una, esperienza interattiva dal vivo con un viaggio in 3D attraverso la storia del marchio pur avendo la possibilità di scattare foto sul podio con i vincitori Red Bull di F1. Presso lo stand si possono ammirare anche la Lotus 59 e la Hesketh 308, sia guidato da James Hunt.
I più fortunati, allora in possesso di medaglioni Goodwood avranno accesso al Club del pilota VIP. medaglioni di Goodwood di quest'anno sono stati disegnati da Christoph Behling sono stati ispirati dalla nuova Heuer01 e sono diventati oggetti da collezione iconica.
Bedetti, TAG Heuer rivenditore ufficiale, vi aspetta nel loro negozio in Piazza San Silvestro di presentarvi tutte le novità del marchio di La Chaux-de-Fonds.
Guarda il video: www.youtube.com/watch?time_continue=14&v=9dIXkfKKiWQ
没有评论:
发表评论